ULTIMO AGGIORNAMENTO:

Lunedi' 27 Agosto

Le novita' della settimana


________________________________________________________________________
__ ________________________________________________________________________

giovedì 6 dicembre 2007

Intro

Eccoci qui!
E cosi', che la commedia abbia inizio!
E' vero, l'ho fatto, ho finalmente aperto un blog, e d'altronde a che argomento potevo dedicarlo se non ad una delle mie piu' grandi passioni?! Ebbene si, ho deciso di dedicare questo blog al cinema! Spero che possa rappresentare per altri cinedivoratori come me una valida guida da consultare prima di andare al cinema a vedere un film, o anche semplicemente una piccola agenda digitale dove annotare i propri pareri e commenti ed esprimersi liberamente!
Vabbe', comunque vada spero proprio che sia un successo, anche se solo per un batter d'ali!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lunga vita a questo blog!

Anonimo ha detto...

il sito più cliccato da tizi?questo,naturalmente...critiche ben assortite,giudizi motivati,molto ben fatto ! complimenti!ma oggi?nessun aggiornamento?siamo assetati....

Anonimo ha detto...

e tu che credevi che questo blog non decollasse mai...come vedi molte persone lo cliccano...ma (mi chiedevo)si potrebbe inserire il numero(visibile)di visitatori?sarebbe carino...
baci
zic

Anonimo ha detto...

advice:e se ci mettessi dei giochi(magari legati al cinema)?tipo il gioco dei templari cher sta sul sito oppure dei quiz sul cinema(ho visto che sul giornale di sky ci sono delle domande da cui prendere spunto....